profile-gibuti
profile-gibuti-1200×300

Profile

Gli agenti di viaggio non sono tutti uguali. C’è chi ti spinge verso un’avventura indimenticabile, e chi si accontenta di proporti la meta più popolare della stagione. Noi crediamo che un operatore turistico abbia soprattutto il compito di consigliare e tutelare il viaggiatore, stilando una selezione di offerte coerente coi suoi desideri ed esigenze con un occhio di riguardo a criteri ben definiti di fattibilità, praticità ed economia.
Gibuti Travel non è composta da semplici agenti di viaggio, bensì da viaggiatori esperti in grado di conoscere e capire un mondo in continuo cambiamento. La conoscenza confidenziale dei tour operator locali, dei luoghi proposti e soprattutto della situazione geopolitica, spesso mutevole, di ogni destinazione ci rendono un modello di affidabilità e sicurezza per il nostro cliente, quella stessa affidabilità che vi aspettereste da parte di un membro della vostra famiglia.

Vittorio

Fin dalla più tenera età ho visitato il mondo, dapprima girando per l'Europa con la famiglia e poi, a soli 13 anni, seguendo papà alla scoperta della Turchia. L’esperienza mi ha aperto nuovi orizzonti: da quel momento non mi sono più fermato, partendo alla volta dei tanti affascinanti paesi del continente africano e lasciando un pezzo di cuore sulle sponde del Nilo.
Ho visitato gli Stati Uniti più volte e ho attraversato le selvagge steppe della Mongolia, ma il mio primo amore resta sempre lei: l'Africa. Negli ultimi anni ho percorso l'Oman in lungo e in largo, per poi approdare nell'avventuroso Gibuti. Nel rapporto con Giulia ho scoperto una nuova avventura sentimentale e professionale.

Giulia

Un meraviglioso viaggio a Berlino è stato l'illuminazione che ha messo al centro della mia vita l'arte e la sua promozione nel turismo. Ho capito, anche svolgendo più volte l'esperienza di guida turistica, quali siano i punti di forza per organizzare un viaggio indimenticabile. Metto a disposizione di Gibuti Travel la mia esperienza, specialmente per quanto riguarda l'organizzazione di viaggi culturali e l'attività incoming, completando in armonia, con le mie competenze linguistiche ed informatiche, il grande bagaglio esperienziale di Vittorio.

to top button